Lavorazioni di carpenteria leggera e pesante
Metalmeccanica Spaggiari soddisfa le più svariate richieste relative alle lavorazioni di carpenteria leggera e pesante di alta qualità e precisione.
Le lavorazioni meccaniche conto terzi rappresentano il punto di partenza, il primo nucleo, da cui 40 anni fa l'azienda Spaggiari ha mosso i primi passi nella direzione di un know-how che la vede ora una delle realtà di riferimento nella progettazione e costruzione di macchinari industriali per movimentazione, sollevamento e stoccaggio merci.
Metalmeccanica Spaggiari ripone importanza ad ogni fase delle lavorazioni di carpenteria, con particolare attenzione a taglio, piegatura e saldatura, consapevoli che esse rappresentino la base per la riuscita di un eccellente lavoro.
Per quanto riguarda la saldatura, al fine di conservare le caratteristiche del materiale utilizzato per una lunga durata nel tempo, il personale Spaggiari - saldatori in possesso di Certificato di Qualifica (i cosiddetti Patentini) - valutano ed attuano di volta in volta il tipo di saldatura più adatto al contesto specifico, sia questa una saldatura a filo, con gli elettrodi, tig o altro.
Moderni macchinari interni ci permettono di ottimizzare il lavoro, facendolo scorrere in modo fluido, dinamico e preciso ogni sua fase: possiamo costruire semplici carpenterie così come strutture finite e pre-assemblate complete di lavorazioni di precisione quali tornerie e fresature. Una cabina di verniciatura interna ci permette inoltre di fornire carpenterie grezze e verniciate con processi adatti alle diverse destinazioni d’uso.
I materiali che utilizziamo nelle nostre lavorazioni sono tutti muniti di certificazione d’origine e quindi tracciabili nel tempo.
Competenti e competitivi. Spaggiari offre qualità anche oltre le lavorazioni meccaniche, ovvero nella consulenza: esperienza, conoscenza del settore, dei materiali e delle vostre necessità. Questi sono i fattori che permettono al nostro staff di affiancarvi nel suggerire eventuali migliorie al progetto che ci viene consegnato, per ottimizzare i cicli di produzione e conseguire insieme il massimo risultato qualitativo.